sâmbătă, 13 noiembrie 2010

1.nov.2010

Mi sembra che tu sia qui. mi sembra che mi aspettavi. mi sembra che hai sentito la mia mancanza. ti sento vivere. e vorresti parlarmi.. ma qualcosa non ti lascia. forse hai paura che mi spaventerai o che strillerò se mi diresti qualcosa. certo, sarebbe qualcosa anormale che tu mi dii un segno... e probabilmente prenderei un po' di paura, ma sarei felice. avrei l'impressione che non sei arrabbiato con me perché non ho parlato così tanto tempo con te, e anche a volte mi dimentico di persarti... spero che tu mi capisca e non te la prenderai con me...
ora sto qui accanto al tuo corpo, ma mi sto domandando dove è la tua anima e se per caso a volte stai con me e se sei tu quello che ... (qui tutto finisce così perché è venuto qualcuno e non ho potuto più scrivere nulla.. tutto è scritto su un bel quaderno in quel giorno in qui sono stata da lui... non posso continuare questa "storia" perché non mi sembra giusto che scriva il resto in un altro giorno. forse per il 1 dec scriverò qualcosa qui.. ma per ora è abbastanza tutto ciò che è scritto. sono felice che nessuno non capisce di che si tratta qui.)

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu