marți, 27 august 2013

Fratellone... oggi, e tutto ciò che abbiamo parlato mi ha fatto bene. Mi ha cambiato talmente tanto... non so se potessi immaginare. Hai dato la fiducia in me stessa e mi hai detto che è proprio il caso di muovere il culo. Ti avevo detto che l'avrei asptettato e che gli avessi chieso ciò che voleva fare... invece mi hai detto che sono io quella che deve decidere, non è che devo aspettare che lui ci pensasse sopra e che fosse solo sua la decisione. Mi dissi che dovevo passarci sopra e che dovevo proprio essere decisa. Mi hai aiutata tantissimo.. Ci ho pensato sopra. Ed ho fatto bene. Ho detto a lui ciò che dovevo dirgli e il fatto che per me è finita la nostra storia come fidanzati. Lui non sembra di aver passato il periodo, ma va bene anche così, se il destino ci vuole insieme come amici, ci riporterà insieme. Grazie... la tua è stata davvero una lezione di vita.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu